Wineshop.it: 20 Anni di Vino Online - BWined
Wineshop.it

Wineshop.it: 20 Anni di Vino Online

0

Questo Novembre, lo storico portale enoico Wineshop.it festeggia ben 20 anni di attività.

Un traguardo notevole per l’enoteca online più longeva di tutta Italia, ancora oggi sapientemente guidata dalla passione, per il vasto panorama enologico italiano, del suo fondatore, l’Ingegnere Andrea Gaetano Gatti.

20 Anni di Wineshop.it
20 Anni di Wineshop.it

Wineshop.it – La Ricercatezza delle Etichette

Sin dal 1999 Wineshop.it si è configurato come una finestra magica, aperta sul mondo dei vini italiani di qualità, dov’è possibile scegliere tra etichette attentamente selezionate: non solo nomi noti ma, soprattutto, tanti vini territoriali, capaci di raccontare uve e luoghi della loro nascita.

Nella gamma delle delizie vinose, acquistabili su Wineshop.it, troviamo nomi da sempre sinonimo di qualità come Fontodi, Conterno Fantino, Bruno Giacosa, Elena Walch, Jermann, Leone De Castris, e produttori meno noti, come Bric Cenciurio, Tenuta di Frassineto, Piemaggio, Rizieri, Mimmo Paone, Ampelon e molti altri ancora, capaci di incantare con i loro nettari altamente espressivi e golosi.

Un’enoteca che rappresenta, ancora oggi, dopo ben 20 anni di puntuale e rigorosa attività, un punto di riferimento per chi ama scovare nuove realtà enoiche artigianali, tutte italiane, provenienti da ogni regione.

L'acquisto dei Vini con Wineshop.it
L’acquisto dei Vini con Wineshop.it

Wineshop.it – L’Esperienza d’Acquisto

Ho avuto modo di acquistare su Wineshop in diverse occasioni, proprio per poter assaggiare quei vini particolari, offerti in esclusiva su questo portale. Un utile vantaggio, perché purtroppo non si ha sempre l’opportunità di viaggiare di qua e di là per conoscere di persona vini, produttori e terroir.

In mancanza di tempo, fortunatamente, queste chicche si possono comprare facilmente su Wineshop.it. Un e-commerce di vino che opera con estrema puntualità e che non mi ha mai dato problemi circa lo stato di conservazione dei prodotti: nessun vino rovinato o bottiglie danneggiate, da dover rimandare indietro. Un’attività che poggia su anni di costante affidabilità, non solo per le spedizioni nazionali, ma anche per quelle rivolte all’estero.

Una selezione di vini da Wineshop.it
Una selezione di vini da Wineshop.it

Wineshop.it – La Promozione per festeggiare i 20 anni di Attività

Ogni traguardo deve essere giustamente onorato e, per celebrare i trascorsi 20 anni di alacre attività, Wineshop ha ben pensato di coinvolgere i suoi fedeli clienti, vera anima di questa enoteca online, in una promozione unica.

Fino al 15 Novembre, più di 200 etichette selezionate saranno acquistabili  con uno sconto del 20%.

Personalmente, ho già fatto un pensierino a riguardo, mettendo nel carrello dei vini che sono ansiosa di provare.

E voi?

E’ sempre il momento giusto per lasciarsi cullare da un vino delizioso, soprattutto se a un prezzo ugualmente goloso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.